Un uomo si tuffa e raggiunge i 20 metri di profondità. Poi passeggia sul fondo per pescare!

Dopo essersi tuffato in mare, quest'uomo inizia a passeggiare sul fondale e mette in atto la sua tecnica per pescare. Quello che fa è davvero sovrumano!

Un uomo si tuffa e raggiunge i 20 metri di profondità. Poi passeggia sul fondo per pescare!

Sono molte le persone che amano il mare e non vedono l’ora che arrivi l’estate per tuffarsi nelle sue acque e godere delle sue tante meraviglie. Alcuni sono dei veri e propri appassionati al punto da dedicarsi alle immersioni, ad escursioni in mare aperto, allo snorkeling o alla pesca.

Tutte queste persone sanno bene che non si riesce a stare sott’acqua per molto tempo, addirittura solo pochi secondi, senza avere un boccaglio per l’ossigeno.

Ci sono però dei professionisti che dopo anni di duro allenamento riescono a trattenere il respiro per molto tempo, da un minimo di 3 minuti fino ad arrivare a ben 5 minuti. Si tratta di tempi assolutamente eccezionali ma non per alcuni uomini dalle capacità sovraumane.

Lo sa bene il protagonista di questo video che è in grado di fare qualcosa che altri comuni mortali non riuscirebbero a fare nemmeno dopo anni ed anni di duro allenamento. BadJao, questo il nome dell’uomo, riesce a stare sott’acqua per tantissimo tempo e non solo.

L’uomo filippino riesce a raggiungere delle profondità davvero assurde, e poi una volta raggiunto il fondale, inizia a passeggiare in attesa di trovare una preda che possa costituire il suo pasto quotidiano. A quel punto l’uomo risale in superficie soddisfatto per la sua pesca.

Altrettanto interessante sarà vedere un uomo alle prese con la realizzazione di armi di supereroi. Si tratta di un ingegnere con la passione di questi famosi personaggi dei fumetti e decide di realizzare delle armi identiche a quelle usate dai suoi beniamini e perfettamente funzionanti.

Ancora una volta la dimostrazione che con tanta forza di volontà e molta fantasia ogni uomo è in grado di fare cose letteralmente impossibile e raggiungere traguardi che non avrebbe mai pensato possibili.

Continua a leggere su Fidelity News