Ecco lo spot di Natale più bello e commovente di tutti

Ecco uno spot natalizio che vi farà capire cosa è veramente importante nella vita e che non potrà che toccarvi il cuore. Non riuscirete a smettere di guardarlo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco lo spot di Natale più bello e commovente di tutti

Natale è ormai alle porte ed in questo periodo tutti i brand e tutte le aziende sfornano spot pubblicitari tra i più particolari e belli di tutto l’anno. Si tratta, infatti, di un periodo dell’anno accompagnato sempre da una certa magia e da tanta attesa, specialmente da parte dei più piccoli.

Un periodo a volte frenetico in cui si preparano tanti regali, si pensa ai menu delle feste da come organizzare giornate da passare in famiglia. In questi ultimi giorni, però, sta spopolando un particolare video dedicato al Natale che costituisce la pubblicità dell’aeroporto di Heathrow.

Il celebre aeroporto di Londra, infatti, vuole promuovere lo scalo con un video che si fonda su uno dei momenti più belli del Natale: passare del tempo con i propri familiari, specialmente quelli che abitano lontano da noi e con i quali non abbiamo occasione di stare durante l’anno.

Protagonisti del video due orsacchiotti, che nonostante siano un po’ vecchiotti, decidono di volare per tornare nella propria famiglia. Immagini davvero commoventi, in cui tante persone si rivedranno e che alla fine non potranno che rubarvi il cuore.

Il messaggio finale è che il regalo più bello che possiamo farci a Natale è quello di tornare a casa e di passare del tempo con le persone che amiamo e che di conseguenza ci amano.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro spot natalizio che ha commosso il mondo intero. In questo caso, infatti, ancora protagonista è l’amore e la voglia di stare insieme propri cari.

Anche in questo caso una persona anziana che vuole ricongiungersi con i suoi familiari ma che per farlo, vista la situazione nella quale si trova, è costretto ad inscenare qualcosa di incredibile e di molto originale. Alla fine, però, quello che conta è che quest’uomo riesce a raggiungere il risultato sperato e riesce a ricongiungersi finalmente con tutta la sua famiglia al completo.

Continua a leggere su Fidelity News