NBA, le partite di domenica 20 novembre 2016

I Chicago Bulls battono in volata i Los Angeles Lakers e si rifanno immediatamente della sconfitta di sabato contro i Clippers. Gli Indiana Pacers vincono dopo un tempo supplementare la gara contro gli Oklahoma City Thunder.

NBA, le partite di domenica 20 novembre 2016

Nella notte NBA di domenica 20 novembre 2016 si sono disputate sei partite. Ad avere i riflettori puntati erano i Chicago Bulls in casa dei Los Angeles Lakers.

Dopo la sconfitta contro i Los Angeles Clippers, la vittoria dei Bulls è stata ottenuta in volata sui Lakers negli ultimi dodici minuti di gara, con un successo che porta i Bulls a nove vittorie e cinque sconfitte, tranquillamente in zona playoff. Jimmy Butler esibisce i muscoli ed una prestazione spaventosa: 40 punti, 7 rimbalzi e 6 assist, mentre Isaiah Canaan segna 17 punti. Nei Los Angeles Lakers, Larry Nance Jr. mette a segno 17 punti, 6 rimbalzi e 3 assist.

Gli Indiana Pacers infliggono un colpo mortale agli Oklahoma City Thunder, i quali sono sempre più in arretramento ed in ritardo nella classifica della Western Conference: perdendo in casa ai supplementari contro Indiana per 115 a 111, dopo che gli Indiana Pacers avevano mantenuto un bel distacco, i Thunder sono stati molto bravi a recuperare la gara, ma allo sprint finale della gara non sono riusciti ad infilare i colpi decisivi per tentare di vincere.

Il 12 a 8 del tempo supplementare assegna la vittoria ad Indiana, che si avvantaggia e prende una vittoria che porta in parità la propria classifica tra vittorie e sconfitte. Per Indiana ad andare a segno con continuità è Jeff Teague, con 30 punti, 9 assist e 5 rimbalzi, mentre un Russell Westbrook da tripla doppia (31 punti, 15 assist e 11 rimbalzi) non basta ai Thunder per ottenere una vittoria che sarebbe stata viciina se nei momenti decisivi non avessero fallito il colpo del KO.

I Portland Trail Blazers si liberano facilmente, colpendo a valanga contro i poveri Brooklyn Nets. che perdono per 129 a 109 in una partita davvero dominata da Portland.

Nelle altre gare, gli Utah Jazz si stanno un po’ sgonfiando, perdendo coi Denver Nuggets per 105 a 91, i Sacramento Kings sconfiggono a sorpresa i Toronto Raptors per 102-99, mentre i New York Knicks battono gli Atlanta Hawks per 104-94.

Continua a leggere su Fidelity News