NBA, partite della notte di venerdì 11 novembre 2016. Ecco i risultati

I Cleveland Cavaliers vincono a Washington una gara importante per mantenere la vetta della Conference. Gli Utah Jazz vincono in casa degli Orlando Magic, mentre i San Antonio Spurs battono i Detroit Pistons.

NBA, partite della notte di venerdì 11 novembre 2016. Ecco i risultati

Nella notte NBA di venerdì 11 novembre 2016 si sono disputate otto partite, alcune delle quali di maggiore interesse e per questo molto interessanti da seguire e da analizzare.

I Cleveland Cavaliers hanno vinto in casa degli Washongton Wizards per 105 a 94 in un incontro tenuto sotto controllo dagli Wizards per tutto il corso del primo tempo, per poi subire la rimonta dei Cavaliers e venire sorpassati e dominare specialmente tutto il quarto periodo, nel quale gli Wizards non si sono più nemmeno riavvicinati a riaprire l’incontro. Kyrie Irving, per i Cleveland Cavaliers, marca 29 punti e 6 assist, mentre LeBron James segna 27 punti, 10 rimbalzi e 5 assist. Per gli Washington Wizard è John Wall a marcare la migliore prestazione con 28 punti.

Gli Utah Jazz continuano la scalata della classifica, sconfiggendo gli Orlando Magic per 87 a 74 in una partita che non ha certo brillato per spettacolarità, ma che ha evidenziato una volta di più che i Jazz possono essere la vera, grande rivelazione di questa stagione NBA. Per i Jazz Gordon Hayward mette a segno 20 punti, 10 rimbalzi e 8 assist.

I San Antonio Spurs sconfiggono i Detroit Pistons per 96 a 86: la gara è stata aperta e combattuta fino al terzo periodo, poi nell’ultima parte dell’incontro i San Antonio Spurs hanno preso il largo ed hanno vinto con relativa facilità un incontro abbastanza insidioso. Pau Gasol è il grande protagonista, che segna 21 punti, 9 rimbalzi e 6 assist. Drummond, per i Pistons, mette a segno una prestazione di alto livello con 20 punti e 17 rimbalzi.

I Boston Celtics tornano al successo e ritornano a respirare l’aria della vittoria distruggendo i New York Knicks per 115 a 87. I 29 punti siglati da Isaiah Thomas sono la conferma del grande stato di forma di questo giovane playmaker.

I Los Angeles Clippers, infine, continuano il loro grande cammino contro gli Oklahoma City Thunder per 110 a 108 in un incontro punto a punto. Bella prova di squadra dei Los Angeles Clippers, dove si erge la prestazione di Blake Griffin con 29 punti.

Continua a leggere su Fidelity News