NFL, sesta settimana: i Patriots vincono, quarta di fila per i Bills

Nella sesta settimana di NFL, i Minnesota Vikings riposano e ne approfittano i New England Patriots per raggiungerli in vetta alla NFL; i Buffalo Bills, intanto, centrano la quarta vittoria di fila dopo le due sconfitte consecutive.

NFL, sesta settimana: i Patriots vincono, quarta di fila per i Bills

Nella NFL siamo arrivati alla sesta settimana ed i New England Patriots riescono a vincere contro i Cincinnati Bengals per 35 a 17 riuscendo a raggiungere i Minnesota Vikings in vetta alla NFL.

La quinta vittoria in sei partite si materializza contro un avversario sempre ostico e difficile in regular season: la gara è veramente equilibrata nel primo tempo, dove i Pats conducono solamente con un field goal, mentre nel secondo tempo cambiano nettamente marcia ed i Patriots si impadroniscono dell’incontro, dominando nettamente e vincendo la partita per 35 a 17, dimostrando di essere anche in questa stagione tra le favorite di questa stagione, così come di tutte quelle precedenti.

I Buffalo Bills si sono resi protagonisti di una facilissima vittoria contro i San Francesco 49ers, vincendo per 45 a 16 e dominando nettamente una gara che hanno meritato di vincere; a dir la verità, non c’è mai stata partita tra le due squadre ed i Buffalo Bills hanno imposto il loro facile dominio nella gara. La quarta vittoria consecutiva li segnala come la squadra più in forma del momento nella NFL.

Per i Los Angeles Rams è veramente un peccato aver perso di misura una gara contro i Detroit Lions che avrebbero invece potuto vincere in scioltezza e che invece non sono riusciti a portare a termine come speravano: vincono i Detroit Lions per 31 a 28.

I Kansas City Chiefs mettono a segno il colpo della settimana, vincendo nettamente e con grande superiorità in casa degli Oakland Raiders per 26 a 10; è stata una giornata storta per i Raiders, che hanno perso con merito questa gara e questa partita., riuscendo a piazzare solamente un touchdown a loro favore.

Tra le altre gare da segnalare, bisogna mettere luce sulla seconda sconfitta consecutiva dei Denver Broncos per mano dei San Diego Chargers, la vittoria di misura degli Houston Texans sugli Indianapolis Colts per 26 a 23 e la vittoria degli Washington Redskins di misura per 27 a 20 sui Philadelphia Eagles.

Continua a leggere su Fidelity News