Ogni padre vorrebbe assistere al matrimonio della figlia, accompagnarla all’altare ma soprattutto vivere quel grande giorno di festa. Tutto questo non è stato possibile per il padre della ragazza protagonista di questa storia. A causa di una rara malattia l’uomo infatti è venuto a mancare pochi giorni prima del matrimonio della figlia.
Un video, però, ci mostra quello che il fratello della sposa fa per cercare di rendere quell’assenza meno forte ed in qualche modo riuscire a colmarla. L’uomo, infatti, decide di registrare il brano preferito dalla famiglia, “Butterfly kisses”.
Le immagini ci mostrano la reazione della sposa ma anche di tutti gli invitati, che non riescono a trattenere le lacrime.
Rendere tutto questo ancora più particolare il ballo della sposa con il nonno, che per lei è sempre stato con un secondo padre.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa un padre mentre accompagna la figlia all’altare per regalarle un’emozione grandissima. Anche in questo caso si tratta di un momento davvero di grande commozione.