Quando un elefantino viene al mondo ha bisogno che i suoi simili, il suo branco lo accolga nel soprattutto lo aiutino a diventare grande forte abbastanza per potersela cavare da solo.
La storia di quest’elefantino, però, è stata completamente diversa. Il suo branco, infatti, lo ha abbandonato e coloro che lo hanno ritrovato non sapevano bene come prendersi cura di lui.
Un video, però, ci mostra il legame davvero speciale che si viene a creare tra un elefantino ed un cane. Il nostro amico a quattro zampe, infatti, sa bene come trattare l’elefantino e riesce a creare con lui un affiatamento ed una complicità davvero inimmaginabile.
Le immagini ci mostrano come spesso due specie completamente diverse tra loro possano diventare un’unica cosa e soprattutto condividere spazi e momenti davvero meravigliosi.
Altrettanto interessante sarà vedere quello che una mamma gatto fa per alcuni cuccioli. Anche in questo caso un esempio di perfetta integrazione fra due animali di specie diversa ma che insieme riescono ad essere ancora più forti.