Neonato viene gettato nello scarico di un wc con un sacchetto in testa. Ecco il suo salvataggio

Ecco il momento del salvataggio di un neonato che è stato gettato all'interno di un wc con un sacchetto in testa. Quando l'hanno visto, i soccorritori scoppiano in lacrime. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Neonato viene gettato nello scarico di un wc con un sacchetto in testa. Ecco il suo salvataggio

Il momento in cui un bimbo viene al mondo dovrebbe essere caratterizzato da una felicità davvero incontenibile. Non tutti i genitori, però, reagiscono allo stesso modo alla nascita del proprio figlio e molti, purtroppo, decidono di sbarazzarsene nei modi più crudeli, condannando il più delle volte i piccoli a morte certa.

Un video ci mostra il momento straziante in cui un neonato viene salvato dopo essere stato gettato in uno scarico di un bagno pubblico della città di Khujand, in Tagikistancon, con un sacchetto di plastica in testa.

Le immagini ci mostrano il momento in cui soccorritori ritrovano il piccolo e soprattutto quello in cui iniziano a liberarlo dal sacchetto che in pochi minuti lo avrebbe sicuramente ucciso.

Un vero e proprio miracolo che il piccolo sia sopravvissuto e non sia morto annegato o soffocato. I soccorritori, trovandosi di fronte una scena del genere, sono letteralmente scoppiati in lacrime di fronte alla crudeltà di questo gesto e soprattutto all’immensità di quello che avevano fatto.

Altrettanto interessante sarà vedere il salvataggio di un cane della strada. Anche in questo caso l’intervento dei soccorritori dal cuore nobile ha permesso che un povero cucciolo venisse salvato e non finisse vittima della strada.

Continua a leggere su Fidelity News