Piccoli scorpioni sulle unghie. Ecco la moda che arriva dal Messico

Brillantini, glitter, disegni e decori vari...la nail art prevede l'applicazione sulle unghie di tutte queste cose e di molto altro ancora. Ecco una moda che vi metterà letteralmente i brividi. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Piccoli scorpioni sulle unghie. Ecco la moda che arriva dal Messico

Gli scorpioni sono degli animali che fanno da sempre tanta paura. Il loro morso, infatti, è davvero letale e trovarsi dinanzi ad un esemplare di questa razza non è di certo quello che ognuno di noi vorrebbe.

Le mode, però, si sa sono spesso molto particolari ed anche bizzarre. Che sia nella moda ma anche nella manicure e nell’abbigliamento, infatti, si va sempre alla ricerca di qualcosa che possa stupire e possa generare curiosità nei possibili acquirenti.

Un video ci mostra quello che in Messico è la moda dell’ultimo momento. La nail art, che dilaga in tutto il mondo e che conosce tantissime sfumature al suo interno, si serve ultimamente in Messico anche di piccoli scorpioni.

Le immagini ci mostrano come questi vengano inglobati all’interno di una classica nail art e abbelliscono quindi la mano della donna che decide di utilizzarli. Una davvero molto particolare che sta indignando il Web e che sta facendo molto discutere.

Altrettanto interessante sarà vedere come aggiustare un’unghia rotta con una bustina di tè. Si tratta di un piccolo stratagemma che può essere però particolarmente utile.

Continua a leggere su Fidelity News