Iscriviti

Come riparare un’unghia spezzata con una bustina di tè

Ecco come riparare un'unghia spezzata utilizzando una semplicissima e spesso banale bustina di tè. Un video ci mostra passo passo come fare. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Video incredibili
Pubblicato il 29 gennaio 2016, alle ore 14:03

Mi piace
1
0
Come riparare un’unghia spezzata con una bustina di tè

Riparare un’unghia spezzata è un’esigenza per tantissime donne che curano le proprie mani e di conseguenza le propri unghie. Nella vita di tutti i giorni, infatti, può capitare che un’unghia si spezzi e che questo possa rovinare la nostra manicure e l’effetto poi complessivo delle nostre mani.

Cosa fare in questi casi? Specie quando l’unghia si spezza in un punto molto critico la cosa migliore da fare è cercare di ripararla al meglio per evitare ulteriori problemi e soprattutto momenti dolorosi. Un video ci mostra una tecnica davvero molto originale per riparare un’unghia spezzata che utilizza una semplice bustina di tè che in questo caso sarà importantissima.

Le immagini ci mostrano passo dopo passo cosa bisogna fare e come utilizzare la bustina di tè per riparare un’unghia spezzata. Il risultato è davvero perfetto e la tecnica è decisamente molto facile da mettere in pratica, anche per chi in realtà non ha molta manualità.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra tecnica per riparare un’unghia spezzata. anche questa molto semplice ed utile.

Si tratta di piccoli consigli che spesso, però, possono fare la differenza nella vita di tutti i giorni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!