Due anziani decidono di vivere in montagna. La loro casa vi conquisterà!

Ecco gli interni della particolare abitazione in cui hanno deciso di vivere questi due coniugi anziani. Non potrete che restare senza parole ed ammirare la scelta progettuale di questa casa. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Due anziani decidono di vivere in montagna. La loro casa vi conquisterà!

Il luogo in cui vivere ed acquistare la propria casa è estremamente importante e proprio per questo si tratta di una scelta che deve essere ponderata con particolare attenzione. Nel corso del tempo, però, le esigenze possono cambiare.

Se quando si è giovani si lavora è più comodo vivere in città o vicino ai luoghi di interesse al proprio luogo di lavoro, quando invece si diventa anziani la frenesia delle grandi città o del centro può diventare davvero insopportabile.

Lo sanno bene Phil Houghton e la moglie Barbara che ad un certo punto della loro vita hanno deciso di trasferirsi in un luogo immerso nella natura per poter vivere in piena tranquillità, allontanandosi dalla frenesia della città.

Un video ci mostra il luogo scelto dalla coppia, il Canyon Montezuma, vicino alla città di Monticello. Le immagini in particolare ci mostrano la loro casa davvero incredibile già guardandola dall’esterno. A stupirvi ancora di più, però, sarà l’interno di quest’abitazione e come questa coppia l’abbia costruita e progettata.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che un uomo per ben 15 anni ha realizzato sottoterra. Una scelta molto particolare ed un’attività a dir poco pazzesca.

Continua a leggere su Fidelity News