Un monaco ha scavato la roccia per 15 anni con uno scalpello. Quello che crea è pazzesco

Un monaco per ben 15 anni ha vissuto in un luogo in solitudine e munito di un solo scalpello ha creato una vera opera d'arte. Un video ci mostra il suo lavoro. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un monaco ha scavato la roccia per 15 anni con uno scalpello. Quello che crea è pazzesco

La vita di un monaco spesso può risultare difficile da capire a chi non fa parte del mondo religioso in modo così totalizzante.

La loro vita è votata alla meditazione, allo studio del trascendentale e del mistico. Il monaco protagonista di questa storia, però, ha fatto qualcosa di ancora più incredibile.

Munito di un solo scalpello, infatti, per ben 15 anni ha inciso la roccia dando vita a qualcosa di assolutamente incredibile. A pochi passi dalla città di Suaceva, infatti, questo monaco ha saputo realizzare con pazienza e devozione qualcosa di inimmaginabile.

La volontà di questo monaco era quella di poter trovare un luogo in cui immergersi nella pace e nella serenità e secondo quanto narra la leggenda dopo aver individuato il luogo perfetto vi rimase per oltre 20 anni durante i quali realizzò questa vera opera d’arte con le sue mani.

Altrettanto interessante sarà vedere che cosa ha fatto un uomo che per 25 anni è rimasto sotto terra. Anche la sua opera è una vera magia.

Continua a leggere su Fidelity News