Mamma trasforma un vecchio mobile in qualcosa di strepitoso. Geniale!

Mamma trasforma un vecchio mobile in qualcosa che farà impazzire le figlie. Un video mostra di cosa si tratta. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Mamma trasforma un vecchio mobile in qualcosa di strepitoso. Geniale!

Ogni mamma ogni giorno deve ingegnarsi così da poter dare ai propri figli dei passatempi e renderli sempre più indipendenti, con i loro spazi ed i loro giochi.

Lo sa bene la mamma protagonista di questo video che ha avuto un’idea davvero geniale. La donna, infatti, ha preso un vecchio mobile che non le serviva più ed ha avuto un’idea brillante: trasformarlo in un gioco per le proprie figlie. Il risultato è davvero incredibile.

Un video ci mostra che cosa accade subito dopo e soprattutto come trasforma questo vecchio mobile in un gioco che ogni bambina al mondo vorrebbe avere. Di certo le figlie saranno state davvero felicissime di un simile dono.

Altrettanto interessante sarà vedere come un papà trasforma la cameretta delle proprie figlie. Anche in questo caso si tratta di una trasformazione a dir poco fantastica! Impossibile resistere.

Ancora una volta la dimostrazione che spesso sono proprio le idee più geniali e semplici a dare vita a dei veri capolavori, spesso senza spendere neanche molti soldi.

Continua a leggere su Fidelity News