NBA, i risultati delle partite di venerdì 18 marzo 2016

I Golden State Warriors battono anche i Dallas Mavericks e si preparano allo scontro clou di stanotte contro i San Antonio Spurs. I Cleveland Cavaliers vincono ad Orlando, i Raptors battono i Celtics.

NBA, i risultati delle partite di venerdì 18 marzo 2016

I Golden State Warriors trionfano anche a Dallas e sono così pronti ad affrontare i San Antonio Spurs stanotte nel match che probabilmente anticiperà la futura finale della Western Conference. Nella notte vincono anche i Cleveland Cavaliers ad Orlando, mentre i Toronto Raptors sconfiggono abbastanza nettamente i Boston Celtics. Si affermano anche Oklahoma City, Detroit, Houston, Portland e Phoenix

Le partite di venerdì 18 marzo 2016

Dallas Mavericks – Golden State Warriors 112-130

I Golden State Warriors vincono a Dallas grazie ad una prestazione stratosferica di Klay Thompson (39 punte con 10 triple messe a segno) e di Stephen Curry (31 punti, 10 assist e 9 rimbalzi). Partita in equilibrio fino agli ultimi minuti, nel finale l’allungo decisivo e perentorio per gli Warriors. Nei Mavericks bella prestazione di Dirk Nowitzki con 24 punti, 9 rimbalzi e 4 assist.

Orlando Magic – Cleveland Cavaliers 103-109

Cleveland deve arrivare fino all’ultimo quarto per riportarsi su Orlando e passare in vantaggio, in un incontro che si è rivelato molto più difficile del previsto. LeBron James mette a segno 18 punti, 8 assist e 7 rimbalzi, Kyrie Irving 26 punti e 5 assist; gli Orlando Magic hanno giocato molto bene ed un mostrouoso Victor Oladipo (45 punti, 5 rimbalzi e 3 assist) non serve a fermare il ritorno dei Cavs nel finale di partita.

Toronto Raptors – Boston Celtics 105-91

I Raptors vincono sui Celtics partendo forte nel primo quarto (30 a 14) e rintuzzando tutti i tentativi di Boston di portarsi in vantaggio: Kyle Lowry mette a segno 32 punti, 5 assist e 4 rimbalzi, mentre nei Boston Celtics si distingue (come sempre) solo Isaiah Thomas, il quale realizza 20 punti, 3 assist e 3 rimbalzi e per i verdi è la quarta sconfitta consecutiva. 

Philadelphia 76ers – Oklahoma City Thunder 97-111

Una tripla doppia di Russell Westbrook (20 punti, 15 rimbalzi e 10 assist) dà la vittoria ai Thunder sui 76ers; quasi sempre in vantaggio, Oklahoma City non ha mai rischiato niente contro la peggior squadra della lega in cui si nota solo Stauskas (23 punti).

Houston Rockets – Minnesota Timberwolves 116-111

Partita equilibrata per tutto l’incontro, nonostante Houston sia sostanzialmente stata in vantaggio: per i Rockets bene James Harden con 29 punti, 14 assist e 5 rimbalzi. Nei Timberwolves Karl Anthony Towns mette a segno 32 punti ed 11 rimbalzi, e Andrew Wiggins 21 punti e 5 assist.

Detroit Pistons – Sacramento Kings 115-108

Il grande vantaggio accumulato nel primo quarto (39 a 25) consente ai Detroit Pistons di controllare per tutta la partita; bene Morris (24 punti) e Caldwell-Pope (23 punti); male Belinelli nei Kings con 2 punti in 16 minuti disputati.

Los Angeles Lakers – Phoenix Suns 90-95

Phoenix vince a Los Angeles la sfida delle ultime della Western Conference. Con Bryant in panchina per i Lakers, nei Suns si distinguono Knight e Booker, rispettivamente con 22 e 21 punti realizzati.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News