Padre mette una telecamera vicino alla figlia di 4 anni. Quello che succede dopo diventa virale

Un papà mette una telecamera in casa vicino alla figlia di 4 anni. Quello che succede dopo diventa a dir poco virale e totalizza milioni di visualizzazioni sul web.

Padre mette una telecamera vicino alla figlia di 4 anni. Quello che succede dopo diventa virale

Padre e figlia hanno spesso un rapporto davvero speciale e molto particolare.

Sebbene di solito le bambine tengano ad avere un rapporto più confidenziale con le mamma queste adorano i loro papà e amano passare un po’ di tempo con loro, dedicandosi a tante attività diverse.

Questo papà e la sua bambina di 4 anni non sono da meno ed hanno trovato un modo per passare il tempo insieme davvero molto particolare. Questo papà decide quindi di piazzare una telecamera in casa proprio vicino alla piccola.

Quello che succede dopo è diventato virale sul web totalizzando milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. Impossibile, in effetti, resistere alla carica esplosiva di questo papà e della sua bambina ma soprattutto il loro modo bellissimo di stare insieme.

Altrettanto interessante sarà vedere un altro papà insieme ai suoi figli mentre si diverte in maniera davvero bellissima. Piccoli esempi da cui prendere spunto.

Continua a leggere su Fidelity News