L’anello non esce più dal dito? Ecco un trucco davvero geniale!

Se avete infilato un anello troppo stretto e questo non viene più via non fatevi prendere dal panico. Esiste una tecnica semplicissima per poterlo sfilare senza dolore. GUARDA IL VIDEO SOTTO

L’anello non esce più dal dito? Ecco un trucco davvero geniale!

Quante volte vi è capitato di indossare un anello e di non riuscire più a tirarlo via? E’ proprio in casi come questo che si assiste spesso a scene di puro panico in chi crede di non riuscire ad uscire dalla morsa potente di un gioiello, spesso indossato per vanità, e che adesso non si riesce più a togliere.

Quando si deve scegliere un anello da indossare o da acquistare per qualcun altro si tende sempre a provarlo ed a volte, magari nella foga di riuscire ad averlo, si tende a forzare un po’ la mano e ad insistere troppo anche quando tutto ci fa capire che in realtà dovremmo proprio desistere.

Bene, in casi come questi, quando il dito inizia a gonfiarsi e l’anello sta sempre più stretto, la tecnica mostrata in questo video potrebbe essere davvero provvidenziale. Si tratta di un piccolo stratagemma, che sarà però davvero facilissimo da mettere in pratica e vi permetterà di sfilare quel terribile anello dal vostro dito.

La medesima tecnica, ma con uno strumento un po’ diverso, viene mostrata in un altro video altrettanto interessante e molto utile.

Continua a leggere su Fidelity News