Il momento in cui un Marine torna a casa è sempre di grande emozione. Dopo tanti mesi passati in terre lontane, lottando ogni giorno per la propria sopravvivenza, infatti, il momento in cui si può ritornare a casa propria e riabbracciare gli affetti più veri è sempre motivo di grande emozione.
Un momento sperata ed aspettato per mesi che finalmente arriva e porta con sé una gioia davvero incontenibile. Il ritorno a casa di questo Marine, però, è stato reso ancora più incredibile dal proprio figlio. Michael, questo il nome del soldato, infatti, non vede l’ora di riabbracciare suo figlio.
Il piccolo, però, disabile e sulla sedia a rotelle ha deciso di fare una grande sorpresa a suo padre e di accoglierlo nel migliore die modi. Quello che questo soldato vedrà con i suoi occhi, infatti, lo lascerà a dir poco senza parole. Come non commuoversi?
Altrettanto commuovente e bello sarà vedere un altro video che ci mostra la speciale accoglienza che dei cani hanno riservato al loro padrone, un soldato che non vedevano da diversi mesi e che, evidentemente, hanno atteso con ansia.