Devono partire per le vacanze ma non vogliono lasciare il loro cane. Ecco la soluzione

Una famiglia deve partire per le vacanze ma non vuole lasciare il proprio cane. Così, il papà decide di fare qualcosa di assolutamente geniale

Devono partire per le vacanze ma non vogliono lasciare il loro cane. Ecco la soluzione

Partire per le vacanze è sempre un momento entusiasmante e molto eccitante. Non per tutti però.

I protagonisti di questa storia, infatti, stanno per partire per la Thailandia ma non vogliono lasciare il loro cane, che da quando arrivato nella loro casa non ha mai passato una notte lontano dalla sua famiglia. Ecco che questo rende la partenze e i preparativi della vacanza molto tristi.

Il papà del piccolo cane, però, ha deciso di trovare una soluzione davvero geniale, che renderà questa vacanza indimenticabile non soltanto per loro ma anche per il loro cane. Una dimostrazione di quanto molti padroni amino i propri cani e siano disposti a fare di tutto per loro.

Se tutti la pensassero in questo modo non assisteremmo ogni anno, in concomitanza delle vacanze, a tanti abbandoni di animali indifesi per le strade, condannati a morire di fame e di stenti oppure in seguito a degli incidenti aerei.

Un video ci mostra la geniale idea di quest’uomo che ha salvato le vacanze della sua famiglia ma anche quelle del suo amatissimo cane, che ha avuto ancora una volta la dimostrazione di quanto i suoi padroni lo amano e di cosa sono disposti a fare per lui. Davvero incredibile.

Altrettanto bello sarà vedere il rapporto speciale tra un cane ed un padrone che ci farà rimanere senza parole.

Continua a leggere su Fidelity News