L’amicizia tra cane e padrone raccontata da chi non ha la parola

L'amicizia tra un cane ed il suo padrone è qualcosa di unico e di raro. A raccontarcelo in maniera delicata e toccante è proprio chi non ha parola ma più di tutti, forse, sa esprimere ciò che sente

L’amicizia tra cane e padrone raccontata da chi non ha la parola

Quante volte abbiamo detto che l’amicizia tra un cane ed il suo padrone è a dir poco speciale? Di certo molte volte ed ogni volta ci siamo resi conto di quanto questo fosse vero.

A volta basta uno sguardo o un piccolo gesto per farci capire davvero quanto un cane tenga a noi. Ma abbiamo davvero mai capito fino in fondo cosa voglia dire per un cane essere raccolto dalla strada ed amato fino alla fine dei suoi giorni? È quello che ha fatto quest’uomo in un video davvero molto delicato e toccante dove a raccontare questo rapporto tanto speciale è proprio chi non ha la parola.

È il cane, infatti, a spiegare cosa ogni piccolo gesto abbia significato per lui e quanto sia stato profondamente grato per tutto quello che ha ricevuto. Il finale non è di certo allegro ma il percorso è stato un mix di emozioni che vale la pena di vedere e di apprezzare.

Un video che ci farà diventare ancora più consapevoli del grande amore che un cane ed un padrone possono condividere. Altrettanto emozionante sarà il racconto che ci arriva da un altro video, che ci narra la storia speciale di un ragazzo e del suo amatissimo cane.

Continua a leggere su Fidelity News