All’Olimpico di Torino, tra Torino e Milan ne è venuto fuori un pareggio abbastanza noioso. Al 63′ i Rossoneri si portano in vantaggio con Bacca (partito dalla panchina) dieci minuti dopo risponde la squadra Granata con Daniele Baselli (centrocampista corteggiato lo scorso Gennaio proprio dai Rossoneri).
Rossoneri che fino al proprio vantaggio sono sembrati lucidi e ben compatti ma che dopo il vantaggio firmato Bacca hanno prima sfiorato il raddoppio sempre con l’attaccante colombiano (che credendo di essere in fuorigioco, rimanendo da solo davanti al portiere, non da la zampata decisiva) e poi perdono il filo del gioco subendo il pareggio e rischiando di andare addirittura in svantaggio con l’ex Maxi Lopez (in settimana aveva dichiarato di portare il Milan nel cuore fin da bambino).
Al termine del Match il mister dei rossoneri si è dimostrato visibilmente dispiaciuto e deluso dal gioco prodotto fin ora dalla squadra rossonera che è partita male quest’anno dichiarandosi per l’appunto “non soddisfatto del gioco prodotto fin’ora dalla squadra” e poi affermando che il Milan ha bisogno di trovare compattezza tra i propri reparti di gioco. Non mancano dichiarazioni sul proprio portiere Diego Lopez giustificando gli errori del portiere spagnolo e promettendo che tornerà grande prima possibile.
Dalla sponda torinese invece arrivano le dichiarazioni del autore del pareggio Granata, Daniele Baselli, dichiarandosi soddisfatto sia del gol e sia di aver scelto il club del Torino (come detto il Milan lo aveva corteggiato ma mai acquistato) perchè lo hanno voluto fortemente al contrario del Milan.
Infine il tecnico del Torino si dice “insoddisfatto” perchè avrebbero potuto portare a casa i tre punti ma è comunque contento del grande spirito dimostrato della squadra nel cercare il pareggio solo dieci minuti dopo: alla domanda se Daniele Baselli è da nazionale risponde con una risposta affermativa nominando anche Benassi e Belotti, giocatori che per lui meritano grandi traguardi come la Nazionale Italiana.