Un drone immortala delle bellissime immagini di due balene che nuotano vicino ad un uomo

Un drone immortala un meraviglioso momento di coesione tra uomo e natura davvero imperdibile. Ecco cosa mostrano queste immagini e quello che significano

Un drone immortala delle bellissime immagini di due balene che nuotano vicino ad un uomo

Il drone è sempre più un oggetto tecnologico importante ed utilizzato in mille settori.

Grazie a questo piccolo gioiello di tecnologia, infatti, l’uomo può raggiungere posti e vedere situazioni ed eventi che altrimenti gli sarebbero preclusi dalla sua stessa natura e dalle sue possibilità. Spesso, infatti, un drone viene utilizzato per esplorare la natura, immortalando scorci paesaggistici davvero mozzafiato.

È quello che è successo in questo caso. Un video, girato proprio da un drone, infatti, ci mostra uno spettacolo di coesione tra l’uomo e la natura davvero meraviglioso. Come si vede in queste immagini, infatti, siamo in mare aperto e due balene enormi nuotano vicino ad un uomo che su una tavola da surf. Il risultato? Un vero spettacolo.

Basta poco per renderci conto che le balene hanno una dimensione nettamente maggiore rispetto a quella dell’uomo, che al loro cospetto è davvero minuscolo. Le due balene, però, gli nuotano intorno, quasi a volergli fare compagnia, senza in alcun modo minacciarlo.

Un video davvero molto bello ed un grande esempio di coesione tra uomo e natura, che non potrà che lasciarci davvero senza parole. Altrettanto interessante sarà vedere alcune immagini bellissime immortalate da una GoPro porta a spasso da un uccello incuriosito.

Continua a leggere su Fidelity News