Un serpente è un animale che non siamo abitati a vedere da vicino e sicuramente che non popola le città, ma che si trova piuttosto nelle foreste o nei boschi.
Quello mostrato in questo video, però, non soltanto è stato ritrovato a Bangkok ma ha anche delle dimensioni davvero incedibili. Come si vede in queste immagini, infatti, questo serpente misura ben 9 metri, molto più di quanto solitamente misurano questi animali.
Il serpente è caratterizzato da un corpo molto longilineo e lungo, ma di certo non arriva a ben 9 metri. In questo caso, infatti, siamo di fronte ad un vero e proprio record tra i ritrovamenti bizzarri di animali.
Già ritrovarlo in una grande città come Bangkok costituisce una rarità, ma le sue dimensioni rendono questo serpente assolutamente speciale e fuori dal comune. Si tratta, infatti, di un esemplare più unico che raro che a nessuno farebbe di certo piacere incontrare nella vita di tutti i giorni.
Un video ci mostra questo credibile esemplare. Altrettanto interessante sarà vedere un cane ed un gatto che giocano amabilmente e insieme, un’altra rarità sempre più comune però.