Ancora una volta un cane che ci dimostra quanto possa essere grande il suo amore per il suo padrone.
A rendere questo sentimento ancora più forte spesso ci pensa la lontananza. Già, questo cane non vede la sua mamma da parecchio tempo. Lei è un soldato e quindi è dovuta partire in missione per diversi mesi.
Al suo ritorno, però, trova ancora il suo amato cane ad aspettarla. L’amore che provava per lei non si è affievolito, ma in questi mesi di lontananza è diventato ancora più forte. Ecco, quindi, che quando questo cane rivede la sua adorata mamma le corre incontro e si lascia coccolare.
Poco dopo, però, l’emozione ha il sopravvento ed il cane inizia a piangere sommessamente. Non può trattenere l’emozione che sta provando e piangere è il solo modo che ha per poterla esprimere e gestire.
Un video ci mostra questo meraviglioso momento e ci dà ancora una volta la dimostrazione che gli animali amano profondamente i loro padroni e che non si separerebbero da loro mai, in nessun caso e per nessun moto e quando questo si rende necessario è davvero motivo di sofferenza.
Un video altrettanto commovente ci mostra dei cani che accolgono il loro padrone al rientro a casa, anche in questo caso dopo parecchi mesi.