L’uomo protagonista di questa storia ha vissuto davvero dei momenti terribili. Mentre si trovava a brodo della sua canoa, infatti, viene attaccato da uno squalo.
Momento di grande panico e paura quelli vissuti da questo canottista, che mentre si trovava in mare aperto viene avvicinato d uno squalo, che lo attacca in modo minaccioso. Lui, a bordo di una piccolissima imbarcazione, non ha che la sua pagaia per cercare di difendersi.
E così, inizia a colpire lo squalo per allontanarlo da sé e dalla sua canoa. Colpo dopo colpo lo squalo ritorna ma alla fine ad avere la meglio è proprio l’uomo, che riesce a farlo andare via vedendo così salva la sua stessa vita.
Finire in mare sarebbe significato, infatti, finire tra i denti affilati di quello squalo e di sicuro morire. Grazie al suo coraggio ed alla sua tenacia, però, quest’uomo è riuscito ad avere la meglio su uno dei più grandi predatori dei mari.
Potrà tornare a casa e raccontare di un momento davvero incredibile che è riuscito a superare nel migliore dei modi. Di certo, però, la paura sarà stata tanta.
Gli squali sono spesso protagonisti di attacchi molto feroci, come quello a cui abbiamo assistito in un altro video che ci mostra uno squalo avvicinare una barca e minacciare tutti a bordo.