Come abbiamo potuto informare voi tutti, abbiamo detto che pochi giorni fa era stata deciso che la supercoppa del volley femminile in cui si sfideranno Pomì Casalmaggiore e Novara, sono nati dei problemi direttamente dalla sede del comune di Cremona, il cui sindaco ha precisato che il giorno in cui si dovrebbe disputare la partita, è in programma un’altra, quella della Vanoli Basket che dovrebbe giocare il 21 ma potrebbe esserci l’anticipo proprio per il 20 Ottobre, giorni deciso per la Supercoppa volley.
Secondo le precedenze, spetterebbe alla Vanoli perchè da sempre presente al Pala Radi, mentre la Pomì è arrivata solo l’anno scorso, con il crollo del precedente impianto, ovvero il Pala Farina di Viadana, in provincia di Mantova. Finchè non sarà riparato, la Pomì resterà a Cremona. Ma tornando a prima, l’amministrazione comunale cercherà di fare il possibile affinchè tutti gli impegni possano essere presi senza dover fare rinuncie, anche perchè rinunciare a un evento come la Supercoppa del volley femminile non sarebbe cosa da poco.
La lega del basket e del volley femminile sono in contatto con l’amministrazione comunale cremonese per fare i calendari sia per la Vanoli Basket e sia per la Pomì Casalmaggiore. Si aspettano buone notizie, intanto le due squadre cremonesi sono impegnate con gli allenamenti in procinto di riprendere la nuova stagione, sperando per il basket, in risultati migliori rispetto all’anno precedente, mentre per il volley si spera di poter rivincere il tricolore e puntare anche più in alto… alla Champions League.
Questo sarebbe non solo un sogno dei tifosi di tale squadra ma anche di tutta l’Italia. Ma adesso pensiamo a prepararci per una nuova stagione. Forza pomì e forza tutte le squadre italiane di tutti gli sport. Spero di non avervi annoiato con questo articolo, presto tornerò con nuovi aggiornamenti.