Quando si dice uno scivolo davvero da brivido. È questo quello che viene da dire guardando l’attrazione dell’Acquapark Odissea 2000 che si trova a Rossano, in provincia di Cosenza.
Come mostrano le immagini si tratta di uno scivolo ad acqua davvero incredibile e molto particolare. Lo scivolo è costituito da un lungo tubo nel quale si viene proiettati attraverso una sorta di botola e che dà vita ad un percorso fatto di luci, buio e tanta adrenalina.
Uno scivolo ad acqua davvero meraviglioso e sicuramente molto apprezzato da tutti gli appassionati di questo tipo di attrazioni. Già l’inizio ed il lancio nel vuoto attraverso la botola che scompare sotto i piedi è una grande botta di adrenalina.
Il percorso che porta poi nuovamente all’aria aperta è ancora più interessante e particolare e sicuramente degno di essere provato almeno una volta nella vita. Un video ci mostra questo incredibile scivolo attraverso gli occhi di una ragazza che ha avuto il coraggio di provarlo e di farsi lanciare attraverso questo tubo tanto particolare.
Un video divertente ed interessante, quindi, come altri che ci hanno mostrato altre attrazioni altrettanto particolari. È il caso di uno scivolo ad acqua anch’esso al buio ed adrenalinico o di un altro che si può percorrere anche con le bici per aumentare ancora di più la scarica di adrenalina.