Una ragazza con la sindrome di Down può fare mille e mille cose diverse, senza lasciarsi limitare o avere i limiti che spesso si pensano.
Ne è una dimostrazione la ragazza protagonista di questa storia. Lei ha la sindrome di Down, ma questo non le ha impedito di diventare un’insegnante di zumba molto amata. Si tratta di una danza molto amata di questi tempi e praticata quasi in tutte le palestre.
Questa ragazza si è appassionata tanto da diventare insegnante di questa disciplina e le sue allieve si dicono davvero entusiaste di lei. La giudicano bravissima e si divertono molto alle sue lezioni. Un video ce la mostra all’opera mentre balla insieme alle sue allieve e le guida passo dopo passo nella danza della zumba.
Ancora una volta la dimostrazione che una ragazza con la sindrome di Down non è necessariamente una persona debole, fragile e con poche possibilità, ma che può ambire a diventare davvero tutto ciò che vuole. Basta solo tanta passione.
Questa ragazza è davvero un grande esempio di forza di volontà e di voglia di vivere. Due qualità che non dovrebbero mai mancare e che possono portare a grandissimi risultati. Se la danza vi appassiona allora sarà interessante ammirare questi due ballerini in una meravigliosa bachata oppure due sposi che ballano sulle note di Dirty Dancing.