Per tutta una vita ha fatto il fornaio ed adesso, dopo 35 anni di lavoro ha deciso di dare libero sfogo alla sua passione ma anche al suo talento, per tanti anni soffocato.
Come tante persone, infatti, Martin non ha avuto una vita facile. Le sue possibilità economiche non gli consentivano di poter studiare canto e di poter affinare il suo talento. Proprio per questo per ben 35 anni si è dedicato all’attività di fornaio per poter vivere e sfamare la sua famiglia.
Adesso, però, decide di rispolverare quella passione e si esibisce per strada come fosse uno dei tanti artisti di strada. La sua meravigliosa interpretazione di “You raised me up”, infatti, non lascia indifferenti i passanti che si fermano ad ammirarlo.
Impossibile non lasciarsi travolgere dalla sua voce calda e profonda ma soprattutto dalla passione che questo ex fornaio ci mette. L’uomo ha partecipato anche all’edizione di Holland’s got talent dove ha vinto il primo premio.
Guardando questo video, in effetti, non si può avere alcun dubbio che questo ex fornaio di talento ne abbia davvero tantissimo. Un video davvero molto bello come un altro che ci mostra l’esibizione al piano di un’artista di strada davvero talentuosa. Talento allo stato puro anche per questo altro artista di strada capace di creare un disegno davvero pazzesco in pochissimi minuti.