La vita di un militare spesso non è semplice. Si tratta, infatti, di un lavoro complesso e pericoloso che costringe questi uomini lontano da casa per tanti mesi, privati dei loro affetti e delle loro abitudini di tutti i giorni.
Il momento della tanto agognata licenza che gli consente di far ritorno a casa è sempre molto gradito ma delle volte può essere il preludio di una vera catastrofe. È quello che è successo al militare che ha girato questo video.
L’uomo, infatti, decide di non avvertire i propri familiari del suo arrivo per far loro una sorpresa. In realtà quello che rimarrà sorpreso sarà proprio lui. L’uomo, infatti, entra in casa e va alla ricerca della moglie, che trova però in bagno in atteggiamenti intimi con un altro uomo, anche lui un militare.
A quel punto l’uomo esplode e caccia immediatamente via l’amante della moglie al quale, però, chiede nome e grado dopo aver capito che anche lui è un militare. L’uomo, però, fugge via senza mai guardare la telecamera ed una volta fuori casa fugge via di corsa, di certo timoroso della reazione dell’uomo.
Un video in cui il tradimento è protagonista come un altro in cui un ragazzo si vendica della sua fidanzata che lo ha tradito nel giorno del suo compleanno. Diversa, invece, la sorpresa di un militare nei confronti della mamma, che scoppia in lacrime nel rivederlo dopo mesi.