Un ragazzo ha deciso di mettere una telecamera in casa per incastrare la sua ragazza. Il motivo? Ogni giorno il giovane si rende conto che manca del cibo dal frigorifero. Al momento che in casa ci sono solo lui e la sua fidanzata interroga la ragazza.
La giovane, però, si dice assolutamente estranea alla cosa ed a quel punto il ragazzo decide di piazzare una telecamera in cucina per incastrarla. Non può che essere lei a rubare i cibo. Quello che scopre dalle registrazioni, però, è a dir poco agghiacciante.
Le immagini riprese dalla telecamera, infatti, mostrano una ragazza che scende dal sottotetto, rifocilla in frigorifero e poi torna nel sottotetto. A quel punto il ragazzo, forte dei filmati registrati dalla telecamera si reca alla Polizia e mostra quanto è successo.
La Polizia ha scoperto che quella ragazza è rimasta nel sottotetto della casa dei due ragazzi per ben 15 giorni senza ventilazione. Una volta condotta in commissariato, però, non sono riusciti a risalire alla sua identità.
Il video ha fatto il giro del web ma in realtà sono in molti a credere che si tratti solo di un fake. Lui, però, giura che si tratta di immagini reali. Se fosse così darebbe davvero inquietante. Un video ci mostra tutto questo.
Altrettanto interessante vedere le abitudini di una cameriera in una camera d’albergo sempre riprese da una telecamera nascosta.