Ecco cosa fa una cameriera in una camera d’albergo. Un video lo rivela

Un video mostra cosa fa una cameriera in una stanza d'albergo quando entra per rifare i letti e per pulire. La sua attenzione si concentra sugli effetti personali degli ospiti per cui rovista in valigia e cerca di accedere al pc. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco cosa fa una cameriera in una camera d’albergo. Un video lo rivela

Chiunque si sia mai recato in un albergo ha fatto i conti almeno una volta con il pensiero che i propri bagagli ed effetti personali non fossero proprio al sicuro.

Si ha sempre il timore che qualcuno che ha accesso come noi alla camera, quindi camerieri e personale di servizio, possa frugare tra le nostre cose e magari, nella peggiore delle ipotesi, anche impadronirsene. Un pensiero troppo pessimistico? Forse, ma non sempre visto quello che documenta questo video.

Le immagini, infatti, hanno ripreso il comportamento di una cameriera di un hotel, nel momento in cui entra in camera per rifare la stanza. La sua attenzione, però, non ricade soltanto su letti e mobili da spolverare, bensì sugli effetti personali dei turisti residenti.

Come mostrano le immagini, infatti, la cameriera non si affretta soltanto a rifare i letti ed a spolverare, ma inizia a frugare tra i bagagli, negli effetti personali e persino nel pc dei malcapitati. Immagini molto chiare, che di certo non lasciano spazio a dubbi.

La donna, infatti, non resiste alla tentazione di sbirciare nella valigia degli ospiti, di usare la Ps3 cercando di giocare e di sedersi alla scrivania, cercando di accedere nel laptop personale. tutti atteggiamenti assolutamente sbagliati e che vedono concretizzarli le paure e le preoccupazioni di tantissime persone quando si trovano in hotel.

Questa cameriera di certo rappresenta tutto ciò che una donna nella sua posizione non dovrebbe essere, ma soprattutto tutto quello che non dovrebbe mai fare. Il video delle prodezze di questa cameriera, caricato su YouTube è diventato virale ed ha ricevuto già più di due milioni di visualizzazione. “L’ho fatto per rendere le persone consapevoli del fatto che anche in una camera d’albergo qualcuno potrebbe rovistare fra le tue cose senza che tu lo sappia: perciò mettete tutto sotto chiave e non lasciate effetti personali in giro” ha dichiarato l’autore del video.

Continua a leggere su Fidelity News