Un uomo decide di fare un esperimento davvero molto singolare. Decide, infatti, di entrare all’interno di un pallone che viene gonfiato interamente con dell’acqua. Quello che succede dopo davvero divertentissimo e visto in slow motion sarà davvero incredibile.
Pensare che un uomo possa entrare all’interno di un pallone ad acqua è quasi impossibile, ma questo ragazzo ha provato che si può davvero fare. Poco per volta, infatti, sfruttando la dilatazione del palloncino per via della quantità di acqua al suo interno sempre più grande, questo ragazzo è riuscito ad entrare all’interno.
La quantità d’acqua cresceva sempre di più tanto che il ragazzo riesce ad entrare completamente, mantenendo fuori soltanto la testa. Ad un certo punto , però, nel divertimento generale, il pallone cede ed esplode letteralmente intorno al ragazzo, che rimane così seduto per terra e con dei brandelli di plastica intorno al collo.
La scena, vista in slow motion è davvero molto divertente e singolare e di certo non è qualcosa che si ha occasione di vedere ogni giorno. Un video ci mostra questo singolare esperimento che non potrà che divertire tutti coloro che lo osserveranno.
Un altro esperimento visto in slow motion e per questo molto particolare sarà vedere una goccia in slow motion quando colpisce la sabbia. Davvero molto interessante perché grazie allo slow motion sarà possibile cogliere dettagli e particolari che altrimenti sfuggirebbero al nostro occhio, anche a quello più attento.