Un piccolo cucciolo di cane si rifugia all’interno della marmitta di un’auto ma ci resta incastrato. Fortunatamente, però, alcuni uomini riescono a salvarlo.
Ogni cane, si sa, ha i suoi giochi prediletti. Tutti, soprattutto quelli che vivono in strada, amano nascondersi nei posti più impensati. Un cane allegro e spensierato può farlo solo per gioco mentre per un randagio si può trattare di un modo per nascondersi ad mondo esterno e per trovare un rifugio.
In questo caso non sappiamo il motivo per il quale questo cane decide di introdursi all’interno di una marmitta, ma quello che sappiamo per certo e che queste immagini ci raccontano è che il cucciolo non riusciva più ad uscirne.
L’unica parte visibile del corpo di questo cane era la sua testa, che è rimasta incastrata nella parte più stretta della marmitta. Impossibile per lui ad solo uscire. Fortunatamente il proprietario dell’auto nel momento in cui ha messo in moto si è reso conto che qualcosa non andava ed ha controllato.
Quando si è reso conto che il motivo era quel cane nella marmitta è rimasto senza parole ed ha chiamato i soccorsi per riuscire a liberare il cucciolo. Ci sono voluti 40 minuti e ben tre uomini per riuscire in questa impresa ma alla fine il cane è tornato in libertà.
Se il salvataggio dei nostri amici a quattro zampe vi interessa allora sarà interessante anche vedere il salvataggio di un cane dalla strada dopo mesi di abbandono.