Trovata una piramide su Marte e le teorie sulla presenza di altri esseri viventi nell’Universo prendono ancora piede.
Una scoperta davvero molto interessante quella fatta dal Rover Curiosità della Nasa, che ha fotografato una piramide, che è la dimostrazione dell’esistenza di una civiltà in passato. Le immagini lasciano spazio a pochi dubbi e stanno scatenando in queste ore la curiosità di tutti gli appassionati di Ufologia e di astrologia e che sta dando vita ad una serie di teorie incredibili.
“La piramide non compare in nessuna delle foto successive dal Rover curiosity. Sembra che la Nasa abbia deliberatamente deciso di non investigare sull’oggetto o di occultare le altre fotografie e gli zoom” dice il sito Exopolitics.
Alcuni sostengono che si tratti solo di un gioco di luci ed ombre e che in realtà la piramide che si crede di vedere non esiste davvero su marte. Il video, però, sembra davvero mostrare una piramide realmente esistente, che proverebbe senza ombra di dubbio l’esistenza di una civiltà, di esseri viventi che hanno realmente vissuto su marte.
La dimostrazione, quindi, che non siamo soli nell’universo ma che sono esistite o da qualche parte esistono delle altre forme di vita a noi parallele. Qual è la verità? Un video davvero interessante come un altro che ci mostra il nostro pianeta attraverso le immagini di un satellite.