Una GoPro consente di poter immortalare momenti davvero molto particolari e quasi magici, che altri dispositivi elettronici di certo non ci consentirebbero di fare.
Si tratta, infatti, di una videocamera fuori dal normale, che riesce a continuare a funzionare anche nelle situazioni più particolari, come ad esempio in fondo al mare. Altri dispositivi al contatto con l’acqua o con le alte pressioni non reggono allo stress e smettono di funzionare ed è proprio per questo che si utilizza invece un GoPro, che offre prestazioni davvero particolari.
In particolare in questo caso il proprietario di questa GoPro è caduto in un fiume ed ha perso la sua macchina. Questa ha iniziato a viaggiare in balia delle acqua dove è rimasto per ben 17 mesi. Un tempo davvero lunghissimo durante il quale però questa GoPro ha continuato a registrare.
Il giovane che l’ha ritrovata in fondo al fiume ha deciso di lanciare un messaggio per ritrovare il suo proprietario al quale si è offerto di inviarla gratuitamente. Intanto offre le immagini donate da questa GoPro che ci fanno vivere un’esperienza particolare, vivere in balia delle onda come un normale elemento marino. Una situazione che non è consentita a noi umani ma che ci fa apprezzare ancora di più il mondo sottomarino.
Un video altrettanto interessante realizzato da una GoPro ci mostra cosa ha ripreso questa macchina durante un lancio con il paracadute. Un volo rovinoso di ben 3000 metri ripreso in ogni suo istante.