Ecco come realizzare un rifugio naturale nella foresta

Realizzare un rifugio immerso nella natura con i pochi e semplici strumenti a propria disposizione è davvero incredibile. Un video ci mostra la straordinaria impresa di questo giovane. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come realizzare un rifugio naturale nella foresta

Se la vita di città spesso vi stressa ed avete più volte sognato di vivere in un rifugio immerso nella natura allora questo video fa davvero al caso vostro.

Un ragazzo, infatti, nel cuore della foresta ha costruito un rifugio dotato di tutti i requisiti necessari per potersi definire una casa a tutti gli effetti. Delle pareti, un tetto ed un letto all’interno che consente di riposare.

Un vero e proprio ritorno alle origini o una tecnica da tenere a mente nel caso ci si ritrovasse sperduti all’interno di una foresta. Le immagini ci mostrano, passo dopo passo, come questo ragazzo sia riuscito a realizzare questo rifugio in maniera del tutto naturale, utilizzando soltanto fango, legna e foglie.

Una grande abilità manuale, tanta pazienza ma soprattutto una grandissima voglia di fare sono alla base del successo di questo ragazzo. Quello che riesce a creare con i pochi mezzi a sua disposizione, infatti, è davvero incredibile e non potrà che lasciarvi senza parole.

Ammirarlo mentre costruisce, da vero uomo di un tempo, un rifugio con le sue stesse mani è davvero incredibile e non può che lasciarci senza parole. Un video molto interessante, come un altro che ci mostra come realizzare una lampada partendo da un gomitolo di cotone. Piccoli esempi di fai da te ma che riescono a creare davvero dei grandissimi risultati e dare soddisfazione a chi riesce in una simile impresa.

Continua a leggere su Fidelity News