Due fratelli creano auto che replicano quelle dei film più famosi

Creare auto che riproducono quelle dei film più famosi è la passione ed il lavoro di due fratelli, specializzati nella produzione di auto davvero fuori dal comune.

Due fratelli creano auto che replicano quelle dei film più famosi

Due fratelli hanno deciso di realizzare delle auto che replicano in ogni loro fattezza quelle dei film più famosi, ammirate e invidiate da tutti gli spettatori di tutto il mondo.

Quante volte ci è capitato di invidiare la Batmobile di Batman o i mezzi dei Transformers e di esserne attratti tanto da volerne possedere una? Un desiderio irrealizzabile, verrebbe da dire. Adesso, però, grazie al lavoro di questi due fratelli, Marc e Shanon Parker, tutto questo è possibile.

I due, infatti, si cimentano nella realizzazione di auto personalizzate, che replicano in ogni loro fattezza le auto dei film più celebri. Fanno già parte del loro negozio la Batman Tumbler, l’Exto-1 e l’Optimus Prime, che si trovano già all’interno del loro negozio a Port Caneveral in Florida.

La produzione di queste auto da parte di questi due fratelli inizia quattro anni fa e in questo lasso di tempo hanno creato davvero delle auto eccezionali, che fanno impazzire tutti gli appassionati di cinema, che hanno visto quei mezzi solo al cinema e rimangono stupefatti dalla possibilità di poterli avere dinanzi a sé ed ancora di più dalla possibilità di poterli provare o acquistare.

Un video ci documenta la straordinaria attività di questi due fratelli e la grande passione che ci mettono. Gli appassionati di cinema apprezzeranno anche uno yacht che all’esterno sembra ricordare in tutto e per tutto una batmobile, ma davvero di gran lusso.

Continua a leggere su Fidelity News