Donna accoltellata da un maniaco sopravvive. L’uomo che l’ha salvata le chiede di sposarlo

Questa donna, di nome Melissa, è stata accoltellata ben 32 volte da un maniaco ma grazie ad un uomo che l'ha salvata è potuta tornare a nuova vita. Adesso proprio quell'uomo le chiede di sposarlo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Donna accoltellata da un maniaco sopravvive. L’uomo che l’ha salvata le chiede di sposarlo

Questa donna ha alle spalle un passato davvero incredibile ed al limite del sopportabile.

Un maniaco, infatti, l’aveva aggredita con ben 32 coltellate nel 2012, lasciandola in fin di vita. Un recupero difficile, un lungo ricovero ma alla fine Melissa, questo il suo nome, si è salvata. Merito sicuramente della medicina ma anche di colui che l’ha tratta in salvo.

Un uomo, infatti, l’ha soccorsa ed ha consentito che i medici la salvassero e le dessero una nuova vita. Da allora i due non si sono mai più separati ed in questi anni hanno continuano a frequentarsi tanto che lui ha deciso di sposarla e, nel bel mezzo di uno stadio, le ha regalato il classico anello inginocchiandosi.

Un momento di grande commozione per la donna, che finalmente può gettarsi alle spalle quel passato tanto crudele e pesante con cui fare i conti e vivere una nuova vita grazie all’uomo che ha reso possibile tutto questo e che adesso vuole dividere tutto il resto della sua vita proprio con lei.

Una bellissima storia quella di questa donna, che è stata indubbiamente molto fortunata visti i tanti casi in cui altre donne purtroppo soccombono sotto quelle coltellate e non hanno la possibilità di avere una seconda possibilità nella vita.

Un video ci mostra questa incredibile proposta di matrimonio, che non potrà che commuovere. Altrettanto toccante la storia, anche se diversa di una coppia sposata da tanto tempo ma ancora molto innamorata. Lei ha perso l’anello nuziale ma lui lo ritrova e glielo dona di nuovo sotto gli occhi commossi della figlia.

Continua a leggere su Fidelity News