Ritrova la fede della moglie e decide di chiederle di nuovo di sposarlo

Un uomo ritrova la fede della moglie, che credevano persa da tempo, e decide di cogliere l'occasione per sorprenderla chiedendogli di nuovo di sposarlo. Così si inginocchia e le fa la fatidica proposta... per la seconda volta.

Ritrova la fede della moglie e decide di chiederle di nuovo di sposarlo

Di proposte di matrimonio ne abbiamo viste davvero tante. Alcune spettacolari con tanto di pubblico e ovazioni ed altre invece più intime e private, ma una proposta di matrimonio arrivata dopo 38 anni di vita insieme è davvero molto particolare.

Protagonisti di questo video un uomo ed una donna, sposati da 38 anni. Lui, però ha deciso di cogliere un’occasione importante per sorprendere ancora una volta la moglie. La donna, infatti, aveva perso da tempo la propria fede nuziale.

“Avevamo cercato in ogni angolo per mesi” dichiara Lacey Butler, figlia della coppia “e alla fine eravamo giunti alla conclusione che l’avesse perso nel posto dove lavorava o che fosse stato rubato”. Niente di tutto questo, invece, visto che l’anello è saltato fuori all’improvviso, quando ormai avevano smesso di cercarlo.

L’uomo, infatti, aprendo una scatola di legno ha ritrovato l’anello della moglie, che lo aveva cercato disperatamente, ed ha deciso di cogliere l’occasione per chiedere nuovamente alla sua compagna di vita di sposarlo.

Così raggiunge la moglie nel garage, si inginocchia e mostrandole l’anello le chiede nuovamente di sposarlo. La reazione della donna la dice lunga sulla sua felicità nel rivedere il suo anello nuziale e su quanto sia stupita dalla proposta del marito. I due si abbracciano e la donna scoppia quindi in lacrime.

Un video molto dolce e tenero che ci mostra come l’amore, quello vero, possa durare nel tempo e possa essere ancora tanto forte e rigoglioso anche dopo così tanti anni di vita insieme. Perdere quell’anello per questa donna era stata una vera tragedia, segno di quanto tenga al suo matrimonio, e ritrovarlo consegnato dal suo stesso sposo l’ha resa doppiamente felice.

Una testimonianza importante che dovremmo tenere a mente e cercare di emulare nella nostra vita di tutti i giorni per raggiungere una tale complicità ed un tale affiatamento anche a distanza di 38 anni da quel fatidico si.

Continua a leggere su Fidelity News