Un bambino di 10 anni canta “Show must go on” e lascia tutti a bocca aperta

Un bambino di 10 anni si cimenta nell'esecuzione di "Show must go on" ed incanta pubblico e giudici con il suo grande talento. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Un bambino di 10 anni canta “Show must go on” e lascia tutti a bocca aperta

Un bambino spesso può stupire adulti di ogni fascia di età con il proprio talento, che sebbene ancora da coltivare spesso emerge prepotente.

È proprio questo il caso del bambino protagonista di questo video, che si esibisce di fronte a dei giudici, che hanno il compito di selezionare dei veri e propri talenti del futuro. Questo bambino dimostrerà sin da subito di avere le carte in regola per diventare un grandissimo cantante dei prossimi anni.

Questo bambino ha soli 10 anni e si cimenta con un vero e proprio mostro sacro della musica mondiale. Stiamo parlando di Freddie Mercury e della sua immortale “Show must go on”, un brano conosciuto ed amato in ogni parte del mondo.

Il modo in cui questo bambino affronta questo pezzo è davvero incredibile ma soprattutto a lasciare senza parole è il suo grandissimo talento. Esecuzione perfetta, a ritmo e molto intensa che farà esultare il pubblico in studio ma anche i giudici del programma che non possono che alzarsi in piedi ed applaudire questo bambino per l’impresa che è appena riuscito a portare a termine.

Un video ci mostra l’esibizione di questo incredibile bambino ed il suo grande talento. Interessante anche l’esibizione di questa bambina a Britain’s Got Talent sulle note di una famosa canzone di Whitney Houston. Anche in quel caso il successo è davvero assicurato.

Continua a leggere su Fidelity News