Un muflone resta intrappolato in un albero ed un ragazzo decide di aiutarlo in maniera davvero molto coraggiosa.
Il muflone, per chi non lo conoscesse, è un animale dotato di lunghe e ricurve corna, temute dai suoi avversari ed anche dagli uomini per la loro pericolosità. In questo caso, però, da arma contro il nemico si sono trasformate proprio in una vera e propria trappola per questo muflone.
Mentre infatti vagava per il bosco, le sue corna si sono impigliate in un albero. Nonostante i numerosi tentativi del muflone di liberarsi e di tornare libero e felice, rimane ancora bloccato e legato suo malgrado a quel ramo.
Fortunatamente un ragazzo, molto coraggioso bisogna riconoscerlo, decide di avvicinarsi a lui e di aiutarlo. La situazione può di certo essere molto pericolosa dal momento che il muflone potrebbe reagire male a quel contatto, ma fortunatamente tutto va per il meglio.
Dopo diversi tentativi infatti il muflone viene liberato ed a quel punto non se lo fa dire due volte e scappa più veloce che può nella direzione opposta rispetto al giovane che lo ha salvato, probabilmente per sfuggire a quella che per lui potrebbe essere una minaccia, mentre è stata la sua salvezza.
Un video ci mostra questo strano salvataggio davvero molto particolare, segno che uomo e animale sanno convivere insieme al meglio in ogni occasione. Ne sono la dimostrazione un cane ed il suo padrone che si divertono a ritmo di musica.