Un’arma così potente di certo non l’avete mai vista.
Ne esistono di vario tipo, forma, più o meno maneggevoli oppure di varia grandezza, ma soprattutto di varia potenza. Esistono, infatti, armi capaci di sparare più o meno colpi al minuto, il che rende ogni arma ideale per vari tipi di situazioni.
Lo sanno bene i soldati che ogni giorno hanno a che fare con un’arma e che ne conoscono le varie caratteristiche a seconda dei modelli. Anche i più esperti, però, rimarranno senza parole di fronte all’arma mostrata in questo video.
Si tratta di una Dillon m134 e basta davvero poco per rendersi conto che si tratta di un’arma davvero rivoluzionaria. Come viene spiegato e mostrato in queste immagini la Dillon m134 è un’arma estremamente potente e veloce, ma anche semplice da utilizzare. Nonostante la sua potenza è abbastanza leggera e maneggevole, il che la rende perfetta anche per le situazioni più movimentate.
Ma la sua caratteristica principale, però, è di certo la potenza e la velocità. Quest’arma, infatti, riesce a sparare ben 50 colpi al secondo, per un totale quindi di 3000 al minuto. Un vero record incredibile per qualsiasi arma e che rende la Dillon m134 davvero perfetta per tantissime situazioni diverse.
Un video ci mostra quest’arma in azione e non potrà non stupirci. Gli amanti delle armi apprezzeranno vedere un confronto tra un potente fucile ed un iMac della Apple, oppure ammirare un colpo sparato sott’acqua al rallentatore.