Ecco come realizzare un’originale “nuvola di luci”

Se le comuni lampade vi annoiano, ecco un'idea davvero originale per creare una suggestiva "nuvola di luci" che illuminerà la vostra stanza in maniera veramente affascinante. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Ecco come realizzare un’originale “nuvola di luci”

Se siete stufi dei soliti arredi e desiderate rinnovare il look della vostra casa con qualcosa di particolare, che non avete ancora trovano in nessun negozio, potreste considerare l’idea di costruire una bellissima lampada dallo stile unico e originale. Infatti, basta solo un po’ di fantasia e un po’ di manualità per dare vita ad un oggetto davvero “sfizioso” che addobbi con stile la vostra casa.

Il video che vi proponiamo oggi ci spiega come realizzare una “lampada a nuvola” di grande effetto. Per realizzarla basta prendere una lanterna di carta, dell’ovatta, della colla, un bastone di legno, un filo di nylon e dei fili di luci.

Dunque, iniziamo incollando dell’ovatta sulla lanterna di carta, poi appendiamo un bastone al soffitto, al quale agganceremo la lanterna con del filo di nylon. A questo punto attacchiamo alla lanterna alcuni fili di luci, tipici degli addobbi natalizi, ed il gioco è fatto.

Ecco dunque una soluzione davvero originale per illuminare un ambiente in maniera evocativa o, più semplicemente, per fare un regalo davvero singolare. E non dimentichiamoci che creare oggetti con le propri mani per l’uso quotidiano o per la semplice decorazione, è un’attività che aiuta ad alleviare lo stress e a stimolare la creatività! Insomma, se tra un impegno e l’altro riuscite a ritagliarvi un pò di tempo libero, ecco un’attività divertente e creativa da fare con i vostri figli!

Se siete interessati ad alti interessanti metodi per realizzare oggetti particolari, vi consigliamo di dare un’occhiata al video che spiega come realizzare una lampada utilizzando dei cucchiai e una bottiglia di plastica.

Continua a leggere su Fidelity News