Pilota professionista si finge allieva e terrorizza i suoi istruttori

Una pilota professionista spaventa a morte alcuni istruttori di guida facendogli credere di essere una matta alle prime armi. Il risultato è una candid davvero molto divertente ed assolutamente da non perdere.

Pilota professionista si finge allieva e terrorizza i suoi istruttori

In realtà è una pilota professionista, ma questo lo sa soltanto lei, perché invece si finge un’allieva che terrorizza i suoi istruttori. Lei si chiama Leona Chin, è nata nel 1996 ed è una pilota professionista, che però in questo video vediamo alle prese con una candid da paura nella quale sono finiti diversi istruttori a dir poco terrorizzati.

Lo scherzo è molto semplice. Questa che in realtà è una pilota si maschera e si finge alle prime armi e così sale a bordo di una macchina con alcuni istruttori di scuola guida per imparare a guidare. Quello che succede dopo sarà un vero e proprio incubo, per gli istruttori. Questi, infatti, vengono completamente messi in balia di quella che credono una principiante che inizia a farli andare a folli velocità spaventandoli a morte.

In realtà non hanno mai corso alcun pericolo dal momento che quella che credono una principiante incosciente è in realtà una pilota professionista, ma credere il contrario sarà proprio quello che li terrà costantemente con il fiato sospeso.

Un video ci mostra i malcapitati cadere nella sua trappola e finire in quella che credono essere una guida davvero fuori dal comune. Il risultato è molto divertente ed esilarante. Ancora una volta una candid molto divertente, quindi, come quella in cui Raikkonen giocò lo stesso scherzo anche ad alcuni giornalisti, che furono altrettanto terrorizzati dalla sua guida a velocità folli.

Se avessero saputo chi c’era alla guida di certo in entrambi i casi tutti sarebbero stati molto più rilassati.

Continua a leggere su Fidelity News