Marocco: un’auto in marcia viene colpita da un fulmine. Quello che accade è terribile!

Ecco cosa è successo a quest'auto che viaggiava tranquillamente per strada quando viene colpita da un fulmine. Le immagini vi faranno venire la pelle d'oca.

Marocco: un’auto in marcia viene colpita da un fulmine. Quello che accade è terribile!

Quante volte abbiamo sentito dire che durante un temporale, soprattutto se caratterizzato da un’intesa attività elettrica, bisognerebbe stare chiusi in casa? Si tratta di uno dei consigli più frequenti  vero ma purtroppo c’è chi non può fare a meno di uscire per svariati motivi.

Quando vedrete quello che è successo a questa auto in Marocco, però, probabilmente la prossima volta che una tempesta di fulmini si abbatterà sulla vostra città cercherete tutte le scuse per non lasciare la vostra abitazione.

La vettura stava percorrendo tranquillamente la sua corsia quando ad un certo punto un fulmine schiarisce il cielo e cade proprio sopra l’auto. Le immagini vengono riprese casualmente da un ragazzo che stava riprendendo il panorama affascinato dall’elevato numero di fulmini che si stavano illuminando il cielo marocchino.

Il video mostra quello che succede dopo che il fulmine ha colpito la macchina e le immagini non potranno che mettervi la pelle d’oca ma vi anticipiamo che tutti i passeggeri sono salvi. Al momento non si conosce il nome esatto della cittadina in cui è avvenuto questo fatto ma solo che ci si trova in Marocco.

Sono molti gli utenti che non credono si tratti di un video genuino e che possa essere frutto di un fotomontaggio, altri invece sostengono che il fatto sia accaduto veramente ed affermano che ci sono diversi elementi a prova della sua veridicità.

Altrettanto interessante sarà vedere un fulmine che colpisce una donna che sta attraversando la strada durante un temporale. Anche in questo caso la donna ha fatto qualcosa che non si dovrebbe mai fare.

Ancora una volta la dimostrazione che la prudenza non è mai troppa quando c’è in gioco la nostra vita e quanto anche le situazioni meno improbabili possono accadere da un momento all’altro.

Continua a leggere su Fidelity News