The Voice: una ragazza sale sul palco e lascia i giudici senza parole

Una ragazza si presenta sul palco per cantare ma non ha idea di quanto riuscirà a colpire i giudici di The Voice. La sua anima e il suo aspetto rock infatti, non sfuggono ai giudici che ne rimangono colpiti e stupiti. GUARDA IL VIDEO SOTTO

The Voice: una ragazza sale sul palco e lascia i giudici senza parole

Può sembrare una ragazza molto particolare, ma a stupire non è il suo aspetto anticonvenzionale bensì la sua voce graffiante e la sua anima rock.

Un’esibizione davvero da brivido è al centro di questo video, tratto da alcune audizioni del talent The Voice. Chiunque conosca il programma sa bene che le audizioni avvengono al buio. I giudici, infatti, danno le spalle al concorrente, che inizia a cantare così da potersi concentrare soltanto sulla sua voce, senza lasciarsi distrarre dall’aspetto fisico o dal modo di stare sul palco, che spesso possono trarre in inganno.

In questo caso a presentarsi è una ragazza di origini russe, Nargiz Zakirova, che mostra sin dalle prime note una grandissima voce ed auna buona capacità di saperla gestire e modellare sul pezzo, che sta portando ai giudici. La ragazza continua a cantare e nota dopo nota i giudici rimangono rapiti dal suo modo di fare, dalla sua anima rock. Tutte caratteristiche perfette per il talent. Quella ragazza può davvero essere “the voice” e proprio per questo, uno dopo l’altro, i giudici iniziano a voltarsi, segno che quella voce può far parte della propria squadra.

La ragazza a quel punto si svela anche per il suo aspetto fisico. Una vera e propria rocker, che interpreta il brano davvero alla meraviglia e che esprime la sua anima rock non soltanto nella voce dal timbro graffiante, ma anche nel suo stesso modo di stare sul palco. Un talento davvero incredibile ed innegabile, che emoziona tantissimo i giudici che non possono fare a meno di notarla e volerla nella propria squadra.

Un video che ancora una volta ci mostra una voce potente, bellissima che forse non ci aspetteremmo inizialmente. Altre esibizioni del genere da parte di un ragazzo dall’aspetto poco promettente o di una ragazza molto timida ed impacciata ci hanno stupiti in passato e ancora una volta ci dimostrano che l’apparenza non è tutto.

Continua a leggere su Fidelity News