Video divertenti: Un cane e il suo padrone litigano

Un cane ruba il cibo dal piatto al proprio padrone, che inizia per questo a rimproverarlo. Nasce un botta e risposta divertente ed esilarante che sta facendo il giro del mondo diventando virale.

Video divertenti: Un cane e il suo padrone litigano

Un cane ed il suo padrone litigano. Il video della loro “discussione” diventa virale e fa il giro del web.

Un cucciolo di husky ha mangiato le patate del suo padrone, rubandogliele di fatto dal piatto. A quel punto l’ira dell’uomo è incontenibile ed inizia a rimproverare il suo cane. Un video riprende questo momento in cui cane e padrone danno vita ad un vero e proprio botta e risposta, con tanto di sottotitoli per le risposte dell’animale, che non possono che farci fare una risata.

Il cane, infatti, si mostra da subito molto pentito per quello che ha appena fatto e chiede più volte perdono al proprio padrone. La sua reazione piano piano si infervora e il cane inizia a rispondere a tono alle accuse ed ai rimproveri del proprio padrone, finendo per implorare ancora una volta il perdono del proprio padrone.

Un video molto divertente, che non potrà che farci scoppiare in una grossa risata ma anche farvi provare ancora una volta tanta tenerezza per i nostri amici a quattro zampe, sempre capaci di risollevarci il morale anche nelle situazione più particolari.

Un altro esempio di un video molto divertente, come quello che ci mostra un cane alle prese con un labirinto di neve oppure un gatto per la prima volta davanti alla neve, una scoperta che lo lascia affascinato e senza parole proprio come un bambino.

Continua a leggere su Fidelity News