Video divertenti: anche le suore prendono il sole!

Chi l'ha detto che le suore non possono prendere il sole in spiaggia? Non perdetevi le reazioni incredule di queste persone che si trovano di fronte a questa suora decisamente... svestita!

Video divertenti: anche le suore prendono il sole!

Riuscite a immaginarvi una suora in costume da bagno che prende il sole in spiaggia? Beh non è scritto da nessuna parte che non possano anche loro stendersi sul lettino da mare e magari fare un bagno, con un costume intero piuttosto castigato, si intende. Non esattamente quello che succede nella divertente candid camera che vi proponiamo.

Infatti, la protagonista del video è una suora che passeggia tra gli ombrelloni con la tunica nera e un copricapo a larghe tese, la cosiddetta “cornetta”, cercando la posizione migliore per stendersi al sole. Ed ecco che, una volta trovato il posto adatto, questa suora inizia a spogliarsi, attirando gli sguardi sbigottiti dei bagnanti che si trovano nelle vicinanze. Infatti, questa attraente ragazza, sotto la tunica indossa un completino intimo davvero seducente, che mette in mostra il suo fisico esplosivo!

E che dire delle reazioni dei poveri bagnanti che si trovano ad assistere ad uno spettacolo tanto insolito quanto piacevole! La prima vittima, un signore con la coppola steso su un lettino vicino, non crede ai suoi occhi e guarda incredulo la giovane suora, mentre al secondo signore, intento a mangiare un gelato, va storto il boccone, quando la suora si gira dandogli le spalle… Eh si, perchè questa ragazza indossa un perizoma che lascia intravedere un fondoschiena davvero notevole! E che dire “dell’ammiraglio in pensione” che, alla vista della suora svestita cerca di alzarsi dal lettino, ma gli mancano le forze? Per non parlare poi del signore che si allontana intimorito alla vista della ragazza o del’anziano che si liscia i baffi alla vista di tale “spettacolo”…

Insomma, dopo la candid camera del “finto superdotato” che attira l’attenzione delle donne stese in riva al mare, ecco un’altra scenetta piuttosto insolita, ambientata in spiaggia!

Continua a leggere su Fidelity News