Video divertenti: ecco a voi l’uomo più dotato del mondo!

Questa simpatica candid camera girata in una spiaggia vede protagonista un uomo decisamente molto dotato, che ha rischiato di annegare. Non perdetevi la reazione delle ragazze alla vista dei suoi attributi!

Video divertenti: ecco a voi l’uomo più dotato del mondo!

Ecco un’altra divertente candid camera girata in spiaggia che vi farà morire dal ridere. Il protagonista è un uomo che, dopo aver rischiato di annegare in mare, viene salvato dai suoi due complici, i quali lo portano a braccia sulla sabbia e lo “depositano” di fianco ad alcune ragazze, che stanno tranquillamente prendendo il sole. E fin qui niente di strano, direte voi. Il problema è che l’uomo, nonostante abbia perso i sensi, possiede un organo sessuale enorme e per niente a riposo.

Ovviamente “l’attrezzo” è finto, ma le donne che si trovano di fianco questo simpatico personaggio, non se ne rendono conto e rimangono a dir poco impressionate dalle sue dimensioni, anzi, alcune prendono proprio paura! Una di queste, dopo aver dato un paio di sberle all’uomo nel tentativo di rianimarlo, dà un paio di “colpetti” alle sue parti basse, come per sincerarsi che sia vero, mentre un’altra, dopo aver preso un bello spavento, gli dà uno schiaffo a mò di Pungiball.

Nonostante queste donne, che stanno tranquillamente prendendo il sole in spiaggia, prendano paura quando all’improvviso si trovano di fianco quest’uomo che sembra svenuto, tutte quante dimostrano un interesse particolare per “l’equipaggiamento” che si porta appresso!

Insomma, dopo l’esilarante candid camera della ragazza che chiede ad alcuni passanti di aiutarla a slacciare i rollerblade, ecco un altro divertente scherzo che ha come vittime queste ignare ragazze intente a prendere il sole in spiaggia.

 

Continua a leggere su Fidelity News