Unghie effetto specchio? Ecco come realizzarle. Fantastiche!

Avete mai visto delle unghie effetto specchio? Vi piacerebbe stupire tutti con una manicure del genere? Un video vi mostra passo passo come fare.

Unghie effetto specchio? Ecco come realizzarle. Fantastiche!

Avere delle unghie perfette è la missione di molte donne, che tengono al loro aspetto, che amano essere curate e ben in ordine e che proprio per questo motivo sono sempre alla ricerca di tecniche nuove che possano aiutarle.

I trend in fatto di moda si susseguono davvero veloci e il risultato sono sempre dei veri esperimenti con cui tutte le appassionate prima o poi fanno sempre i conti. avete mai visto delle unghie effetto specchio? Bene, un video vi mostra come poterle realizzare e vi mostra passo passo cosa fare per un risultato perfetto.

Una tecnica nuova e particolare che vi farà apparire davvero al top, specie se vi recate in discoteca o volete essere notate quando andate in giro.

Altrettanto interessante sarà vedere come riparare un’unghia spezzata con una bustina di tè. Una soluzione semplice e indolore che risolverà il problema una volta e per tutte.

Le soluzioni spesso sono molto semplici e sono proprio accanto a noi a portata di mano, anche se non ce ne accorgiamo.

Continua a leggere su Fidelity News